40gg | Servizio fotografico Bambino Napoli Salerno

con Nessun commento

Servizio fotografico per il piccolo G., 40gg di dolcezza | Servizio fotografico Bambino Napoli Salerno

A volte mi capita di esser contatta quando il piccolo arrivato non è più neonato, anzi. In questo caso dopo aver spiegato per bene ai genitori il tipo di servizio fotografico che posso offrire, pose adatte ai bimbi di oltre trenta giorni, può succedere di essere piacevolmente sorpresa nel trovarmi davanti un cucciolo di inaspettata dolcezza e soprattutto un dormiglione fantastico, che mi da la possibilità di lavorare tranquilla per due ore di fila e di offrire una serie di ritratti vari,  dolcissimi e delicati. Questo è stato il caso di questo piccolo di quaranta giorni.

Sono grata che la mamma di questo piccolino mi abbia dato la possibilità di effettuare il servizio anche se non sarebbe stato neonato, i genitori hanno ricevuto dei ritratti unici e dettagli dolcissimi del loro piccolino.

 

COSE DA SAPERE SUIL SERVIZIO FOTOGRAFICO BAMBINO

Come tutti i servizi fotografici che offro per i bambini, anche questo si è svolto presso l’abitazione della cliente, in un ambiente caldo e confortevole, e soprattutto inondato da una bellissima luce naturale estiva.

Le ceste, cassettine in legno, teli avvolgenti e tutine fatte a mano, presenti nelle mie fotografie, sono forniti da me. Non apporto modifiche in nessun modo ai locali e ambienti in cui decido di scattare.

NB. l’uso di Photoshop è relegato solo e soltanto a regolare piccole imperfezioni presenti nella pelle di bambini.

 

Tiziana Niespolo | Servizio fotografico Bambino Napoli Salerno

per informazioni, dettagli sui servizi che offro scrivere una mail a: info@tiziananiespolo.com | oppure telefonare al cell. 3939892161 dal lunedì al venerdi dalle ore 10 alle 12.

Sono membro di AIFB- Associazione Italiana Fotografi Bambini di cui applico Codice di Autoregolamentazione TAU Visual per la Fotografia Professionale di Newborn e Pregnancy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *